HTML
Scienze Motorie Urbino

Poll choicesVotesStatistics
Sono adeguate , funzionali alle nostre necessità2 [16.67%]
Sono antiquate e insufficienti9 [75.00%]
Non sono le strutture il problema della Facoltà0 [0.00%]
Quali strutture?1 [8.33%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 12)

Reply
Strutture ed Attrezzature, Cosa ne pensate?
icon9  view post Posted on 4/10/2008, 11:12Quote

Ohilalà...portatemi la piccola torpedine

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 12:53

Ragazzi ovviamente vi sarete accorti da voi che molte dell strutture a nostra disposizione non soddisfano a pieno quello che ci saremo aspettati dalla nostra facoltà.Secondo me ci sono dei punti che andrebbero un attimino rivisti tutti insieme...a me purtroppo la cosa nn torna mai , anche xchè parto sempre dal presupposto che siamo una delle facoltà che paga più tasse e che ha meno strutture e privilegi di tutti...forse sarebbe meglio cominciare a fare una lista delle cose che nn vanno!

1° anno di Università di Scienze Motorie...si fa lezione in un cinema.

1° anno di Università di Scienze Motorie...ad Atletica molti gruppi sono costretti a lavorare nel pistino...che è un GARAGE...senza mai andare allo stadio.

La palestra gratuita è aperta solo dalle 15 alle 17...nn so a voi...ma x me quell'orario oltre ad essere molto ristretto è anche limitativo...o mangi alle 12...o alle 16...
Ufficio Tirocinio...che lo diciamo a fare...riuscire a consegnare un modulo è come vincere al superenalotto!

Attrezzature dentro i Palloni (palestre)...1 lavagna su 3 palloni (talmente usurata da essere diventata color rosso...considerando che ci scrivono con il rosso...li legge insomma) , palloni sgonfi e igiene delle strutture che lascia a desiderare...tanto se uno per fare un bagher scomparisse tra la polvere...chi se ne accorgerebbe mai!

Quasi tutte le palestre e piscine di Urbino non sono convenzionate per noi studenti e quelle che lo sono ti fanno uno sconto ridicolo (per andare 10 volte in piscina al mese 45 euro...invece che 55!!!)

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

...x 1 desiderio che hai te ne rimangono fuori altri 100...
image image

...Niente paura ci pensa la vita mi han detto così...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2008, 12:46Quote

Inesperto

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2009, 23:09

Io nn ho parole!!! paghiamo un sacco di soldi, è sempre quello il discorso.... con quei soldi che cavolo ci fanno??? almeno comprassero dei palloni nuovi da pallavolo e di basket, sono del 1900 :D scandaloso!!! e poi nn si può fare lezione di atletica in un garage!!! come hai detto giustamente tu.
Manca l'organizzazione secondo me e poi è troppo vecchia come sede, bisognerebbe raderla al suolo e rifarla da capo!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2008, 15:35Quote

Qualcuno di voi sa x caso se c'è uno statuto da poter leggere per la nostra facoltà?In teoria ci dovrebbe essere qualcosa che possa farci capire i nostri diritti...io x ora ho capito oslo i doveri...no giusto x curiosità eh!

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2008, 19:13Quote

Semiprofessionista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:06

io dal primo anno dico che quelle strutture sono ridicole, le uniche (strutture) che sono adeguate sono il campo d'atletica e la piscina....tutte e due comunali -.-

Quanto al tirocinio....nn mi fate neanche parlare!!! per colpa di quel tipetto nn sn riuscito a laurearmi a febbraio -.-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:49Quote

La piscina è molto bella alla fine ( anche se facendo le pratiche in 40 l'acqua si sporca facilmente , ma su questo ci si puo fare poco è normale)....il campo d'atletica pure sarebbe bello da sfruttare magari mettendo le lezioni in orari più caldi!

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:02Quote

Semiprofessionista

beh fra, hai fatto i complimenti alle uniche due strutture che sono Comunali e non della facoltà!!! huahuahuahuahuahua

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:42Quote

Oddio Mondolce è Comunale?Credevo fosse l'altra la comunale...e la mondolce di Scienze Motorie...o sbaglio???

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:46Quote

Semiprofessionista

sono tutte due comunali credo...ma una è gestita dalla facoltà, l'altra probabilmetne da una squadra di nuoto, boh non lo so di preciso...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2008, 22:50Quote

No perchè sui volantini degli orari della piscina c'è scritto UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO!E c'è scritto che è in gestione ad una cooperativa Sociale!

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 02:01Quote

Inesperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 19:57

pensavo che le aule fossero fatiscenti a Rimini, ma qui la sede è ancora peggio! che schifo..
poi far lezione in aula 2...è ancor piu' deprimente, oltre che freddo!
delle palestre non ho mai usufruito, ma non mi sembrano il massimo, e noi la poca pratica che facciamo, la facciamo sui banchi...........................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2008, 14:53Quote

Professionista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:19

padova è come essere in paradiso... comunque si le strutture fanno abbastanza schifo, credevo meglio...e il tartaro della pista di atletica è di 1 millimetro, che se corri con le scarpe chiodate fai fuori i chiodi perchè senti il cemento!

imageI'm flowing across the universe
Passing through the gate
I'm the ambassador of eternity
Telling you of love and hate
Listen to the sound of drums
Running through my brain
Follow me
Don't be afraid
Come with me
To the Cosmic Gate

image
Heaven holds a sense of wonder
and I wanted to believe
that I'd get caught up
when the rage in me subsides

image
Heeding The Call, one and for all
never surrender, with glory we'll fall
Brothers unite, let's stand up and fight
fulfilling our fate, we are
Heeding The Call

image
...For the king for the land for the mountains
For the green valleys where dragons fly
For the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword…

image
… Behold the skies; the port of heaven takes the stairway down to hell.
The gate is open lift the curse.
We set aside our dreams, ambitions; we are one we will unite.
At the Threshold of the universe.
We will rise!...

...I'M FLOWING ACROSS THE UNIVERSE...

image

imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:02Quote

Mamma nell' l'ultima lezione di Adulti e anziani mi sono congelato davvero...un freddo mai sentito!

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2008, 10:55Quote

Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 03:10

E poi si lamentano perchè il numero di studenti è in diminuzione bhaaa

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:49Quote

Maestro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:22

we

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non un modo per snobbarsi o raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:27Quote

Visitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 10:48

Cari amici di Scienze motorie. Quest'anno mi sono iscritta alla specialitica di urbino perchè rispecchia i miei interessi e tanta gente mi ha parlato bene. Spero di trovarmi bene.
A parte questo, io sono di un paese vicino a Bergamo e ho studiato scienze motorie a Milano. Non fatevi tante paranoie mentali perchè il problema delle facoltà statali è che NON HANNO FONDI e quando ci sono glieli TAGLIANO! A milano non era tutto rosa e fiori, ANZI! Avevamo delle palestre (ovviamente senza riscaldamento e illuminazione) addrittura fuori milano e non ri poteva raggiungerle con i mezzi perchè non c'erano! Tant'è vero che la facoltà dopo un po ha messo a disposizione un pullman. Si ma...non vi dico gli orari...secondo voi combaciavano con le lezioni? MACCHE'! Si arrivana 5 minuti dopo dell'inizio (con cazziatone del prof) e si tornava 1 ora dopo la fine! Quante volte ho fatto lezione nello spogliatoio di atletica perchè nevicava o c'era il diluvio e non c'erano aule disponibili. Lezioni di tennis all'aperto nella sessione invernale e quelle di scherma nella sessione estiva... DA MATTI!!!!
Solo nell'ultimo anno hanno trovato un centro sportivo a circa 15 km da milano dove c'è tutto: piscina, campi, palestre, piste di atletica... Ma anche lì, non vi dico che macello!!! Non ci sono abbastanza palestre per tutti e molte volte dovevamo chiedere la bocciofila agli anziani per far lezione...

Quindi non preoccupatevi. E' normale lamentarsi, ogni università ha le sue pecche, e anche enormi! QUELLE STATALI!!!! Però insegnano tanto, o meglio, io a Milano ho imparato tante cose e sono stati gli anni più belli della mia vita...per ora!

Speriamo possano rientrare anche quelli che sto per fare a Urbino...

Edited by Rubin Carter - 30/9/2009, 18:14

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 4/10/2008, 11:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: